Esposito: Ini Bukan Perpisahan, Saya Akan Kembali!

Penulis: Uphit Kratos
Sabtu 26 Sep 2020, 07:00 WIB
Esposito, SPAL, Inter Milan

Sebastiano Esposito/ sempreinter.com

Berita Liga Italia: Striker muda Inter Milan, Sebastiano Esposito ucapkan salam perpisahan di akun Instagramnya. Pemain 18 tahun tersebut akan dipinjamkan ke SPAL.

Striker muda Inter Milan, Sebastiano Esposito telah berbagi foto di platform media sosial Instagram. Dalam unggahan terbarunya, Esposito menjelaskan jika kepergiannya ke SPAL bukan perpisahan, mengingat di musim selanjutnya dia yakin akan kembali ke San Siro.

“Hari ini adalah hari istimewa. Saya mengalami perpaduan emosi, antara melankolis meninggalkan Inter, di mana saya tumbuh dan memasuki sepak bola profesional, dan antusiasme untuk petualangan baru dengan keinginan menjadi protagonis dan meninggalkan jejak saya,”

“Ini bukan perpisahan, tapi sampai jumpa lagi, sebagian dari hati saya tetap di Milan, dengan keluarga saya, kepada siapa saya berhutang segalanya, dan dengan tim yang selama 7 tahun membuat saya dewasa, sebagai pribadi dan sebagai seorang pemain bola,”





View this post on Instagram









Oggi è una giornata speciale. Vivo un mix di emozioni, tra la malinconia di lasciare l’Inter, dove sono cresciuto e mi sono affacciato al calcio professionistico, e l’entusiasmo per una nuova avventura con il desiderio di essere protagonista e lasciare il segno. Non è un addio, ma un arrivederci, un pezzetto del mio cuore 🖤💙 resta a Milano, con la mia famiglia, alla quale devo tutto, e con la squadra che per 7 anni mi ha fatto maturare, come persona e come calciatore. Un percorso che mi ha permesso di consolidare i valori appresi in famiglia, e di integrarli con altri princìpi di vita e di sport che valgono sia dentro che fuori dal campo: lealtà, correttezza e rispetto. Anche per questo sento il dovere di ringraziare il settore giovanile nerazzurro, dal direttore Samaden all’ultimo dei collaboratori. E ovviamente non posso dimenticare il presidente @stevenzhang91 , mister @antonioconte , tutti i dirigenti, lo staff e i compagni della prima squadra che mi hanno fatto vivere un sogno: l’esordio in Champions League, il rigore conquistato, il debutto e il primo gol in Serie A. Emozioni indescrivibili e indimenticabili, con addosso la maglia che amo!🖤💙 Infine, un grazie di cuore ai tifosi dell’Inter, che mi hanno sempre sostenuto, incoraggiato e coccolato come un figlio. Come ho già detto, questo non è un addio, ma un arrivederci. Ora testa e cuore in una nuova avventura da vivere al meglio... Ci vedremo presto, forza Inter! Sono fiero di aver lottato combattuto e onorato questo gloriosa maglia! La mia seconda famiglia è a Milano e resta a Milano insieme ad una parte del mio cuore🖤💙

A post shared by Sebastiano Esposito (@espositosebastiano) on

Artikel Tag: Esposito, Spal, Inter Milan

1202  
Komentar

Terima kasih. Komentar Anda sudah disimpan dan menunggu moderasi.

Nama
Email
Komentar
160 karakter tersisa

Belum ada komentar.

Jadilah yang pertama berkomentar disini